che ne pensate del suo personaggio Blair??, scrivete qua :D

« Older   Newer »
  Share  
carlotta87
view post Posted on 15/1/2008, 21:53




Scrivete cosa pensate del personaggio che interpreta!! :D
 
Top
kisal
view post Posted on 30/4/2008, 14:16




inizialmente la odiavo e basta, perchè la trovavo spietata e bitch fino in fondo, soprattutto nei confronti di Serena che, si le ha combinato un bel pasticcio, ma poi ha fatto di tutto per farsi perdonare!!
invece Blair insisteva nel pugnalarla continuamente, poi però si capisce che è una debole e fragile ragazza troppo ricca per aver capito qualcosa nella vita. Alla fin fine le ha sempre avute tutte vinte, fa i capricci e vorrebbe che con i soldi tutto si risolvesse sempre a suo piacimento. Ha molto da imparare e i momenti migliori sono quando la si vede insieme a Serena che è una buonissima amica con lei man mano che il tempo va avanti.
E, inevitabilmente, anche Blair poi migliora con lei.
SPOILER (click to view)
Mi dispiace un po la sua caduta come regina negli ultimi episodi quindi... fa quasi pena mentre Jenny si piglia tutte le sue amiche e la sua posizione
 
Top
(.•ˆ•… Baby Christy …•ˆ•.)
view post Posted on 30/4/2008, 18:43




mmm
nn sono daccordo.. allora anke io all'iniz la odiavo...
però puttana nn la vedo perkè secondo me puttana significa andare a letto cn molto uomini, quando lei era ancora vergine...
bho poi nn so ..
cmq per il resto la penso come te
 
Top
Vale1187
view post Posted on 30/4/2008, 18:44




io nn l'ho mai odiata!Penso sia il personaggio migliore del telefilm!Quello ke tiene vivo l'interesse!
 
Top
(.•ˆ•… Baby Christy …•ˆ•.)
view post Posted on 8/5/2008, 13:10




esatto concordo in pieno...
 
Top
Vale1187
view post Posted on 14/6/2008, 09:47




e poi da quando l'ho vista dal vivo mi piace sempre di più, è tr carina :D e simpatica
 
Top
Blair_86
view post Posted on 14/6/2008, 14:20




Devo dire che all'inizio appena l'ho vista ho pensato sarà lei il personaggio cattivo della serie?Ma poi invece quando ho saputo che era stata la cara Serena a sbagliare con lei ho pensato che Blair non avesse tutti i torti a comportarsi così anzi!
Serena non solo è stata con il suo ragazzo ma è scappata via senza dire niente!Ok aveva i suoi buoni motivi ma Blair che ne sapeva di questi motivi!Quindi se la tua migliore amica si comporta così un po' male ci rimani e infatti il comportamento di Blair è stato VERO,chiunque al suo posto avrebbe fatto così perchè qui nn siamo tutti santi,siamo persone vere e Blair è il personaggio più vero di GG.
Inoltre non è poi tanto stronza.Già quando ha saputo che era Eric ad essere stato nel centro si è dispiaciuta tantissimo e inoltre per Eric e Serena prova davvero un grandissimo affetto ed ha aiutato anche Vanessa anche se è troppo orgogliosa per ammetterlo.Non credo proprio che Blair abbia da imparare da Serena visto che Serena ha fatto un sacco di errori mentre Blair è cmq una ragazza dagli onesti principi e nn una ragazzaccia e il fatto che sia ancora vergine all'inizio della serie lo dimostra o il fatto che studi e aspiri ad entrare a Yale.
Nel corso della serie il suo personaggio è migliorato davvero tantissimo e quasi quasi toglie a Serena il ruolo di protagonista!Blair è una grande!
Poi anche io da quando l'ho vista la adoro ancora di più! :D
 
Top
Martamn
view post Posted on 4/8/2008, 13:56




Sinceramente neanche a me all'inizio piaceva il suo personaggio.. La vedevo come la classica riccona piena di soldi che poteva avere tutto ogni qual volta voleva. Nei primi episodi aveva sempre quest'aria superiore ed era scortese un pò con tutti, ma nel corso degli episodi è maturata e cambiata e ora è il mio personaggio preferito!
 
Top
ir3_
view post Posted on 16/10/2008, 12:40




anche io le prime tre puntate non potevo vederla...ma andando avanti con la serie è diventata in assoluto il mio personaggio preferito....è bellissima, si veste da dio, è simpaticissima, fa morire dal ridere e sa anche come farsi valere :P è la mia idola e serena vicino a lei è sicuramente messa in ombra dal momento che non ha la personalità piccante di blair!!!
 
Top
Blairprincess92
view post Posted on 19/3/2009, 19:39




Blair è assolutamente un personaggio fantastico....alla moda un po perfida e poi mi rappresenta moltissimo...abbiamo troppe cose un comune....non è assolutamente una puttana...ma solo un po perfida...........
 
Top
chia_ret_tina92
view post Posted on 24/4/2009, 19:44




Blair è la migliore !!!!! :D :D :D :D :D :D
 
Top
frangettona
view post Posted on 27/7/2009, 13:54




lo stile di blair è inconfondibile...
 
Top
KissIccAkisS
view post Posted on 15/8/2009, 23:20




Per me il telefilm è quasi completamente incentrato sulla coppia Blair/Chuck, perchè sono loro due che rendono interessante tutto (io quasi non respiravo le prime volte che li vedevo insieme... troppo carini).
E poi concordo con voi, Serena ha sbagliato molto più di Blair, anche se lei ha fatto la sua parte...
All'inizio neanche a me piaceva, troppo s.....a e abituata ad avere tutto quello che voleva, ma si vede che durante tutto il telefilm il suo carattere migliora...
Per questo (e ovviamente per altre mille ragioni) il personaggio di Blair è uno dei miei preferiti !!
 
Top
elle_waldorf
view post Posted on 4/11/2009, 13:20




è perfetta!
 
Top
marky_92
view post Posted on 22/11/2009, 15:04




B è semplicemente la mijore!!! è bella, simpatica, sa farsi rispettare ed ha un look a dir poco meraviglioso!!! io l'adoro!!!!
 
Top
15 replies since 15/1/2008, 21:53   972 views
  Share